Monzuno 2016

Monzuno 2016

La Rivincita Di Mauro Zecchi

 

Di Massimo Mambelli.

 

locandinaTutto pronto per la Monzuno 2016 (BO) la terza prova del CIVS. A soli 15 gg dalla prova svoltasi a Carpasio (IM), organizzata egregiamente dal mc squadra corse badalucco, sarà del mc True Riders il compito di dimostrare a tutto il circus che l’insoddisfacente gestione della prima prova a Leccio (FI) è solo un brutto ricordo, e che gli errori servono per migliorarsi e far risalire anche gli umori oltre alle moto.

Zona paddock sistemata all’interno di un piazzale affianco alla partenza, tracciato messo in sicurezza con balle di paglia, reti protettive e riasfaltando i punti più rovinati (tutti sappiamo che le gestioni comunali non hanno grandi capacita di spesa) paese in festa che accoglierà piloti e tifosi a braccia aperte con festa della birra. Inoltre, ricordiamo che alla partenza, per chi ancora non fosse stato a fare un sopralluogo, c’è un fiume con annessa zona chiosco per rifocillarsi e rinfrescarsi.

bersaglioIn coda al CIVS per questa Monzuno 2016, saranno presenti anche i partecipanti della seconda prova del trofeo Crono Climber.

Per chi fosse ancora in collera con la gestione Leccio, a Monzuno, durante la festa della birra, sarà montato una sagoma delle misure e sembianze di Mauro Zecchi con zone contrassegnate da punteggi da colpire con le freccette… ottenendo il punteggio più alto si vince un litro di birra…!!

 

Vi aspettiamo numerosi a come da previsioni a questa Monzuno 2016, se non altro per vincere il litro di birra!!!!

Programma di gara:

Sabato 9 Luglio: Prove Libere dalle 14:30 alle 19:00

Domenica 10 Luglio : Prove Libere ore 9, Qualifiche ore 11, Gara 1 ore 14:15, Gara 2 ore 16

 

Pre informazioni

www.velocitainsalita.com

MC trueriders mauro.zecchi@federmoto.it

Cartina