Landshaag – St.Martin 2016

Landshaag – St.Martin

 

Landshaag_Flyer_2016

Ultimati i preparativi per la stagione 2016, ora è tempo di iniziare a caricare i furgoni perché questo weekend, il 16-17 Aprile 2016, partirà ufficialmente la stagione della salita con la prima tappa dell’Hillclimb Europe, ovvero l’Europeo velocità in salita, che tante gioie ha regalato all’Italia l’anno passato con le vittorie di Francesco Curinga e Francesco Martinelli.

Come da tradizione si parte con il velocissimo percorso Austriaco Landshaag – St.Martin organizzato dal motoclub MSC ROTTENEGG che quest’anno compie 50 anni, un bel traguardo!.

 

Record di presenze a questa Landshaag – St.Martin con oltre 300 partenti.

Lo squadrone italiano è composto da ben 23 italiani e sono:

Testoni Guido, Ronzoni Giovanni, Queirolo Marco, Testoni Angelo, Weissteiner Florian, Achmüller Lukas, Engl Matthias, Rovelli  Nicholas, Steinhauser Christian, Curinga Francesco, Storniolo Yuri, Lignite  David, Sullo Carmine, Federigi Franco, Lombardi Daniele, Giovannoni Marco, Engl Hartmann, Engl Hannes, Piva Francesco Maria, Bonetti Stefano, Leone Stefano, Trivella Luca, Ansaldi Fabrizio.

Non ci resta che augurare il meglio possibile a tutti i nostri piloti e di cominciare la stagione la dove l’abbiamo conclusa, con delle belle vittorie!

 

Civs Marco Queirolo

Per concludere, abbiamo fatto 2 chiacchere con il 4 volte Campione Italiano 125 Marco Queirolo, che quest’anno è tra i debuttanti nell’europeo.

Heey!, ciao Marco come stai?

Ciaoo tutto bene grazie!

Allora tra poco si inizia!?

Si, il prossimo weekend c’è l’europeo

Quest’ anno moto nuova e cambio di categoria giusto?

Si esatto, quest’anno corro con una 250, ho già fatto degli allenamenti in pista, e devo dire che mi trovo molto bene

Hai già deciso se farai anche l’Italiano?, o ti dedicherai solo all’europeo?

Non ancora, mi piacerebbe moltissimo fare l’italiano anche quest’anno, ma il lavoro ha la priorità, e non so se con le ferie riesco ad organizzare i due campionati.

Sei già pronto a partire?

Si, la moto sta facendo gli ultimi controlli, e poi giovedì parto per l’Austria.

Mi ha fatto piacere sentirti, ti faccio un grosso in bocca al lupo per domenica, ciao Marco

Ciao, e grazie mille!

MSC ROTTENEGG hillclimbeurope